Sei in Home - Android


Simchecker

richiesta telefono per avvisiProgramma: Simchecker: (multilingue) Programma svuluppato dall'italiano Luca Sagaria. Esiste una versione lite ed una pro.
La versione lite permette di impostare una sola sim per terminale e nel caso in cui venisse inserita una sim diversa dalla nostra, il programma invierà in automatico un sms ed una mail al destinatario da noi inizialmente scelto, con le coordinate approsimative del dispositivo.

Nella prima schermata dell'installazione ci viene chiesto di fare una donazione...nessun obbligo.

richiesta password per avvisiNella seconda schermata ci viene chiesto di inserire il numero di telefono per gli avvisi sms con la relativa posizione del tuo cellulare, in caso di smarrimento, e una password di protezione dalle modifiche.

Nella terza schermata esiste la possibilità di inserire anche un indirizzo e-mail per essere avvisati della posizione del nostro cellulare e di inserire una password di protezione dalle modifiche.

Nell' Android market è disponibile sia la versione gratuita che quella pro.

Attenzione solo con la versione pro abbiamo la possibilità di avere notizie dettagliate sul cambio di SIM (S/N e operatore nuovo, e le ultime chiamate in entrata e uscita)

Aggiornato a: 25 Gennaio, 2015




diversi-schermi XHTML 1.1 valid css valid eXTReMe Tracker