Sei in Home - Android


File Expert guida all'uso

AppFile e cartelle

Possiamo vedere la guida completa in inglese. Quella che segue è una traduzione parziale e libera della guida inglese.

Una volta che si dispone di un elenco di file e/o cartelle, è possibile manipolarle individualmente o in gruppo.

I singoli elementi possono essere attivati premendo a lungo su di loro e utilizzando i comandi del menu di scelta rapida, che appaiano in basso. I file e le cartelle, entrambi, hanno il loro menu di scelta rapida con le azioni specifiche.

Il metodo di selezione di più elementi dipende dalla modalità di visualizzazione: List Modalità o Griglia. Questa opzione può essere impostata da:

Menu -> Altro -> Configura -> View mode

In modalità elenco, multi - select viene fatto spuntando la casella di controllo a destra del nome del file. è possibile selezionare tutti i file / cartelle utilizzando il pulsante Seleziona tutto (select all) nel menù in basso.

In modalità griglia, non ci sono caselle di controllo poichè tutto è in una vista a icone. Per la selezione multipla, è necessario attivarlo.

Menu -> Batch On / Off Batch

Una volta spuntato, toccando un file o una cartella, questo viene evidenziato con un colore rosso.

Nota: Se si disattiva la multi-select, le voci rimarranno selezionati. Tuttavia, se si lascia la cartella corrente si perde la selezione.

Possiamo manipolare i nostri file o cartelle.

Queste azioni sono disponibili premendo a lungo su un file o una cartella, fare clic sulla casella di controllo a destra del file o scorrere verso l'alto sulla freccia del menu nella parte inferiore dello schermo.

Alcune di queste azioni sono elencati qui:

Copia, Taglia, Elimina, Seleziona tutto, Cancella, Rinomina, Dettagli, Ricerca, Zip, Aggiungi a Preferiti, inviare file, Sposta in Cassaforte, Invia file (Wi-Fi Direct, Tapping NFC, Wi-Fi), Aprire in una nuova cartella scheda, Nascondi le foto di riconoscimento del foglio, Imposta come predefinita la condivisione dir, tutti i file di installazione ap, Crea collegamento sul desktop, Crea collegamento FTP, Web Crea PC Suite di scelta rapida, ordinamento, nuovo, informazioni e altro ancora.

Decomprimere: accetta solo file (non le cartelle).

Questa funzione consente di prendere un file . Apk o File zip e decomprimerlo in una cartella designata.

Nota: Questa opzione non viene visualizzata se il file che avete selezionato non è decomprimibile.

Aprire file: Se non è possibile aprire un file con un'applicazione, è possibile provare ad aprirlo in un altro formato o con un'altra applicazione installata. Questa opzione vi permetterà di tentare di aprire il file con un altro gestore di default o anche permettere di scegliere un app per tentare di aprirla.

Installare tutti gli .apk installa tutte le applicazioni presenti nell vostro cellulare.

menu_selezione_fileMulti selection action: Di base le multi-selezione sono gestite attraverso icone nella parte inferiore della finestra di FE, tra cui: Seleziona / Cancella tutto, Copia, Taglia, Cancella e Incolla. Altre opzioni avanzate si trovano sotto il menu a comparsa -> Batch

Dimensione di file

Questo vi darà la dimensione totale di tutti i file e cartelle selezionati (e relative sottocartelle). Questo può richiedere un certo tempo.

Batch Zip

Zip tutti i file e le cartelle selezionati in un file Zip. Mostra la cartella che si sta visualizzando.

Batch Each Zip

Zip ogni file e cartella in un suo file zip. Zip sono il nome del file / cartella da comprimere.

Add To Favorites Aggiungi ai Preferiti

Questo aggiunge i file e le cartelle alla tua lista dei preferiti. Vedi:

I miei File -> Preferiti

Continua con ... impostazioni

Aggiornato a: 13 Febbraio, 2016




diversi-schermi XHTML 1.1 valid css valid eXTReMe Tracker