Sei in Home - Android


File Expert guida all'uso

File_Expert_myfileProgramma: Scheda my files

Possiamo vedere la guida completa in inglese. Quella che segue è una traduzione parziale e libera della guida inglese.

Il programma è strutturato in schede. Premendo il segno + possiamo aggiungerne altre.

E' possibile fare alcune manipolazioni sulle schede premendo a lungo sulla scheda medesima e agendo sul menù contestuale che si apre.

La scheda "My Files" contiene alcuni icone di accesso rapido a filtri pre-impostati.

Alcune voci non si riferiscono a vostri file ma ad applicazioni o funzionalità presenti nello smarthphone. Ogni tipo di file è collegato a un codice "colore" e un semplice grafico a barre, in basso, mostrerà il suo utilizzo della memoria.

Le icone Galleria, Filmati, Musica mostrano rispettivamente tutti i file immagine, video e musicali presenti nel cellulare.

Le icone E-books, Documenti mostrano rispettivamente tutti i file e-books e documenti presenti nel cellulare (gli e-book presentano qualche lacuna... fa confusione)

L' icona Apps mostra tutte le applicazioni e i giochi presenti nel cellulare.

Barra con operazioniSe premiamo il tasto menu sul cellulare, con un programma selezionato, appare una barra, in basso, con alcune operazioni che possiamo fare con le singole applicazioni.

L' icona Featured games e Featured Apps aprono il sito web dell'applicazione per visionare giochi e app consigliate.

L' icona Plug-in permette di aggiungere alcune funzioni extra al programma (da scaricare da play.google. Attenzione a Cache Cleaner per ripulire la cache interna del cellulare perchè non funziona con tutti i dispositivi)

L' icona Apk mostra tutti i file .apk presenti nel cellulare.

L' icona Pacchetti compressi (zip) mostra tutti i file zip, rar, gz, tar, etc. presenti nel cellulare.

L' icona Segnalibri (favorites) mostra tutti i file preferiti aggiunti alla cartella.

L' icona Safebox (cassaforte) (solo nella versione a pagamento), mostra alcuni file privati ​​o file sensibili, protetti con password. Premere a lungo su un file o una cartella è possibile spostarlo a Cassaforte. è inoltre possibile spostare o cancellare file nella Cassaforte.

Scheda folder

FolderSD Card: Questa opzione consente di accedere ai file che si trovano in "/ mnt / sdcard"

Se non si dispone di un dispositivo con una scheda SD esterna, non c'è bisogno di preoccuparsi, questa opzione mostrerà la posizione per tutti i file di foto, musica, suonerie, dati, etc.

Memoria interna (del cellulare): Questa opzione vi mostra i file di sistema del dispositivo, che sono di sola lettura (si può solo visionare i file, ma non è possibile modificare o cancellare).

Continua con ... scheda my tools

Aggiornato a: 13 Febbraio, 2016




diversi-schermi XHTML 1.1 valid css valid eXTReMe Tracker