Sei in Home - Fotoritocco


Pupazzo di neve: arti e naso

pupazzo di neveE' attivo il nuovo sito di babaiaga ... Questa pagina sarà presto cancellata.

Assicuriamoci che il pannello strumenti sia attivo (leggi come attivarlo).

Il naso

Aggiungere un nuovo livello dal pannello livelli (primo tasto a sinistra) e definiamolo carota.

Poniamo colore primario = F9AA0F

Colore secondario = DF8719

Disegnamo una carota con selezione lazo a fianco della figura del pupazzo : non importano le dimensioni.

E scegliamo un gradiente lineare per riempire e partiamo dal basso.

carota stilizzataDal pannello livelli aggiungiamo un nuovo livello e denominiamolo sfumatura.

All'interno disegnamo con il pennello = 30 una linea bianca.

Quindi scegliamo un colore marrone e disegnamo una linea lungo il perimetro della selezione senza badare alla perfezione della linea.colore = D88F5F

Dal menu effetti scegliamo: sfocature > sfocatura gaussiana valore =35

Aggiungere un livello dal pannello livelli e denominarlo linee.

Dal pannello strumenti scegliere pennello e larghezza = 2 colore = BC7116

Disegnare alcuni segmenti curvi sulla carota.

Dal menu effetti scegliere sfocature > true blur. e prre il valore Radius = 6.64

Ora CTRL +D (deselezioniamo il tutto) e uniamo i tre livelli della carota nel pannello livelli (unisci livello sottostante: quarto tasto da sinistra).

Ora dobbiamo proporzionare la nostra carota alle dimensioni del viso del pupazzo.

Dal pannello strumenti scegliere > muovi i pixel (primo tasto in alto a destra) e teniamo premuto il tasto maiuscolo. Rimpiccioliamo il nostro naso fino alle dimensioni volute e centriamolo sul viso del pupazzo.


Aggiungi un livello e denominarlo > mani.

Spostiamo il nostro livello in Basso ( penultimo tasto del pannello livelli) fino al livello corpo.

Selezioniamo pennello dal pannello strumenti e larghezza = 20 colore = BC7116 e disegnamo le nostre mani.

Selezionamo bacchetta magica, dal pannello strumenti, e selezioniamo un punto qualsisai poi premiamo CTRL + I (in modo tale da avere le mani selezionate).

Aggiungiamo un livello.

Quindi dal menu Effetti > selezione > bevel depth = 3

Ora non rimane che fare qualche palla di neve ai piedi del pupazzo (aggiungendo un livello) e ripetento i passaggi per fare il corpo o la testa.

pupazzo di neve

Poi il nostro pupazzo è completo.

diversi-schermi XHTML 1.1 valid css valid eXTReMe Tracker